Android University Hackathon

AUH2013

Get Ready to Hack!!!

23 - 24 Maggio @ Università Politecnica delle Marche

"L’Android University Hackathon estende l’hackathon oltre i confini della singola location, allargando la sfida a diverse universita’ italiane e portando i partecipanti a misurarsi prima tra di loro, e poi con i migliori team di ogni universita’. Ma ricordatevi: in un vero hackathon non e’ importante vincere, ma partecipare, scoprire e divertirsi, tornando a casa piu’ ricchi di come si era partiti. E no, non servono solo sviluppatori: i team migliori sono multidisciplinari: dev, design, marketing, statistica, filosofia e molto altro."

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO GDRIV.ES/AUH E SEGUICI SU G+CON L’HASHTAG #AUH OPPURE VAI ALLA PAGINA DELL’EVENTO AUH2013-UNIVPM.EVENTBRITE.IT E ISCRIVITI SUBITO!

Scarica il regolamento e la locandina dell'evento.